I partner

Durante i Giorni della Ricerca molti i partner si schierano al fianco di AIRC per informare il pubblico sulle sfide e sui progressi raggiunti dai ricercatori e per raccogliere nuovi fondi da destinare a progetti innovativi per la cura.

logo-RAI

RAI

Dal 31 ottobre al 7 novembre il palinsesto della RAI - tv, radio, testate giornalistiche e canali digitali - racconta le storie dei protagonisti della ricerca: persone che hanno affrontato la malattia, ricercatori, medici e volontari. Con loro gli ambasciatori AIRC, capitanati da Carlo Conti e Antonella Clerici, insieme a moltissimi personaggi amati dal grande pubblico, tutti uniti per sostenere la ricerca e costruire un futuro libero dal cancro.

Per saperne di più

Marchi_BBPM_Vert1_POS_PartnerAirc

Banco BPM

Come partner istituzionale de I Giorni della Ricerca, Banco BPM conferma il suo impegno nei confronti della ricerca oncologica targata AIRC. ll gruppo bancario ha infatti deciso di coinvolgere tutta la sua rete a supporto della campagna AIRC di Raccolta Fondi. A partire dal 1° novembre, sarà possibile trovare i Cioccolatini della Ricerca in oltre 1.400 filiali, distribuite su tutto il territorio, nonché effettuare una donazione ad AIRC tramite i punti Bancomat abilitati ed inoltre saranno messe a disposizione dei clienti una serie di strumenti bancari digitali dedicati alla raccolta fondi, dall’homebanking alla WebApp.
Per maggiori informazioni

amazon_it_logo_RGB

Amazon

Amazon.it ha deciso di rinnovare il suo sostegno ad AIRC, mettendo a disposizione la sua imponente rete di network e logistica per la distribuzione dei Cioccolatini della Ricerca. Grazie alla partnership di AIRC con Amazon.it, i Cioccolatini tornano nella più grande piazza virtuale dal 1° novembre, e fino a esaurimento, sarà possibile inviare direttamente ai propri cari una dolce sorpresa, contribuendo all’avanzamento della ricerca oncologica.
Per maggiori informazioni: amazon.it/aircfondazioneairc

I partner del mondo del calcio

I campioni del calcio e le squadre della Serie A TIM scendono in campo al fianco di AIRC per invitare i propri tifosi a sostenere i giovani talenti della ricerca sul cancro. L’iniziativa è realizzata con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA e promossa in collaborazione con SKY, RaiSport e gli altri media sportivi. Grazie alla collaborazione con FIGC anche gli Azzurri daranno il loro importante contributo a questa fondamentale partita contro il cancro schierandosi al fianco di AIRC e dei suoi ricercatori venerdì 12 novembre in occasione dell’incontro di qualificazione ai Mondiali Italia – Svizzera.

.

loghi-gol2021

I gestori telefonici

I gestori di telefonia fissa e mobile consentono ad AIRC di attivare la numerazione solidale 45521, uno strumento diretto per ricevere in tempo reale le donazioni del pubblico:

gestori giorni 2020