Satispay per AIRC

Satispay per AIRC

A febbraio si celebra la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile. Sostieni AIRC per trovare nuove cure per i piccoli pazienti insieme alla community di Satispay

La ricerca ha fatto grandi passi avanti nella diagnosi e nella cura delle neoplasie dei bambini e dei ragazzi. La strada è però ancora lunga e non per tutti i tumori si sono raggiunti i risultati ottenuti nelle leucemie e nei linfomi.

Per questo motivo per tutto il mese di febbraio, AIRC fa squadra con Satispay, l’app gratuita per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e fare donazioni in modo smart.

Per chi è già un utente Satispay partecipare è molto semplice: accedendo alla funzione Donazioni basteranno pochi tap per contribuire alla raccolta fondi e aiutarci a trovare nuove cure per i piccoli pazienti. Si può donare anche da web utilizzando questo link.

Non hai ancora Satispay?

Iscriviti utilizzando il codice promozionale AIRC o visitando questa pagina: per tutto il 2019 per ogni app scaricata con questo codice, AIRC riceverà una donazione di 5 euro e tu un bonus di 5 euro.

  • Data di pubblicazione:

    1 febbraio 2019