#oggicorroperAIRC

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2020

#oggicorroperAIRC

Il prossimo 7 aprile in occasione delle due maratone più partecipate d’Italia, la Maratona internazionale di Roma e la Milano Marathon, puoi scegliere di unirti alla squadra AIRC!

Da solo o in team, lungo l’eroico percorso della 42 km o per una passeggiata di 5 km con la famiglia o anche nell'avvincente formula staffetta, ognuno potrà fare la sua parte che sia un runner o un podista amatoriale, il tuo impegno unito a quello di tutti i partecipanti nostri sostenitori, sarà destinato al finanziamento dei ricercatori AIRC impegnati ad accelerare la scoperta di nuove cure per tanti piccoli pazienti malati di tumore.

Nelle ultime due edizioni degli eventi di Milano e Roma più di 400 runner e 15 aziende hanno scelto di indossare la pettorina AIRC, raccogliendo fondi per oltre 165.000 euro. Grazie al loro grande impegno, siamo riusciti a finanziare una borsa di studio triennale destinata a un giovane ricercatore impegnato nell'oncologia pediatrica.

Indossa le scarpe da ginnastica e comincia a scaldare i muscoli, ti aspettiamo il 7 aprile per correre e tagliare il traguardo insieme a noi per il grande obiettivo che tutti ci accomuna: rendere i tumori pediatrici sempre più curabili.

#OggicorroperAIRC è powered by Iberdrola.

Vuoi correre con noi?

Scopri come partecipare alla Milano Marathon o alla Stracittadina della Maratona Internazionale di Roma!

Per maggiori informazioni scrivici all'indirizzo run4@airc.it.