Partner Istituzionale di AIRC, in occasione del Natale conferma il suo impegno a sostegno della campagna “È il pensiero che conta” partecipando alla diffusone del messaggio attraverso i propri canali e promuovendo i regali solidali AIRC alla propria rete di aziende e di imprese, con l’obiettivo di unirsi nella missione comune di sostenere il finanziamento della ricerca sui tumori pediatrici.
PayPal ha scelto di supportare la campagna Natale AIRC e di sensibilizzare la propria rete sull’importanza della ricerca sui tumori pediatrici. Dal 18 al 30 novembre, PayPal inviterà i clienti a donare 1 euro ad AIRC al momento del pagamento, grazie al servizio “Give at checkout”.
Caseifici Granterre sostiene concretamente la ricerca sui tumori pediatrici di Fondazione AIRC donando 1 euro ad AIRC per ogni confezione di Natale di Parmigiano Reggiano 22 mesi 850g Parmareggio venduta al pubblico attraverso i canali della GDO tra il 15 novembre e il 6 gennaio. Inoltre, coinvolgerà i dipendenti in una attività di comunicazione sull’importanza della prevenzione.
Produttore di farine specifiche per il settore della panificazione industriale e artigianale, da anni è al fianco di Fondazione AIRC. Anche per questo Natale l’azienda ha scelto di sostenere la ricerca oncologica AIRC donando il 5% di quanto incassato dalla vendita di tutte le versioni e i formati di farina Antiqua, sia ai clienti business che ai consumatori privati, nel periodo compreso tra il 15 novembre e il 15 dicembre 2024.