Per la prima volta insieme, Melinda e Fondazione AIRC sostengono la ricerca nella lotta contro i tumori che colpiscono le donne, dimostrando un impegno concreto verso un futuro libero dal cancro.
Da quest’anno l’azienda supporta la ricerca oncologica con un’iniziativa speciale:
nei mesi di aprile e maggio Melinda donerà 0,10€ per ogni vassoio contenente 4 mele renetta, vendute presso i supermercati Esselunga, Tigros e Iperal fino al 31 maggio.
Melinda si impegna a finanziare una nuova Borsa di Studio per la ricerca sui tumori femminili, garantendo un contributo minimo di 25.000€. L'inizio del progetto di ricerca è previsto per il 2026 e il finanziamento offrirà a giovani ricercatori l'opportunità di acquisire esperienza in un laboratorio d’eccellenza in Italia.
Questa iniziativa rappresenta un gesto tangibile per sostenere la ricerca e fare la differenza nella vita di tante donne.
Insieme, Melinda e Fondazione AIRC creano un percorso di sostegno alla ricerca e sensibilizzazione alla prevenzione. Questa collaborazione apre la strada verso un obiettivo comune: offrire nuove speranze alle donne colpite dal cancro.