Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dall'anno della sua fondazione, nel 1965, AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono la missione di AIRC.
Fondazione AIRC oggi è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nell’Area Gestione Rete Territoriale. La persona avrà la possibilità di supportare il team nel coordinamento con gli Uffici Regionali (UR) e le diverse funzioni aziendali di AIRC per la realizzazione e lo sviluppo degli eventi locali di raccolta fondi. L’obiettivo della posizione è acquisire competenze nella gestione operativa di eventi di raccolta fondi.
In particolare, le principali attività che la persona in stage avrà modo di approfondire e alle quali collaborerà saranno:
L’organizzazione e il coordinamento degli Eventi Locali, in stretta collaborazione con gli Uffici Regionali sul territorio:
L’ottimizzazione e lo sviluppo degli Eventi Locali:
Il coordinamento con le Aree Aziendali per garantire un’efficace esecuzione delle attività:
Competenze e conoscenze richieste:
Competenze preferenziali:
Sede dello stage: Viale Isonzo 25 – 20135 Milano (MI). Richieste la presenza in ufficio, con 10 giorni di smartworking al mese.
Tipologia di collaborazione: la collaborazione sarà di tipo full-time (40 ore settimanali) e la tipologia di stage (curriculare o extra-curriculare) verrà selezionata in base alle necessità della persona.
Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo cv@airc.it citando nell’oggetto “Stage Supporto Operativo all'Organizzazione di Eventi Locali di Raccolta Fondi” dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati consultabile qui.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.