Stage Marketing Pianificazione Media – Supporto alla realizzazione campagne

Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dall'anno della sua fondazione, nel 1965, AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono la missione di AIRC.

La Posizione

Stiamo cercando una persona proattiva a cui offrire l’opportunità di svolgere un’esperienza di stage in ambito di supporto operativo alla realizzazione campagne all’interno del team Marketing Pianificazione Media e Immagine Coordinata.

Mansioni

La risorsa, in affiancamento ai colleghi, avrà l’opportunità di acquisire competenze specifiche e collaborare alla gestione delle campagne di AIRC in ambito marketing. In particolare, tra le principali mansioni, vi è la collaborazione alle seguenti attività:

  • sviluppo/produzione dei materiai a supporto delle campagne
  • organizzazione servizi fotografici
  • collaborazione con i colleghi sulle attività delle unità.

Il candidato ideale

  • Conoscenza dei principali temi in materia
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
  • Interesse e condivisone della missione di AIRC e dei valori della comunicazione no profit
  • Attitudine al problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Doti organizzative e di riservatezza

Inquadramento

Tipo di Contratto: Stage retribuito curriculare/extra-curriculare della durata di 6 mesi.

Sede: Milano

Come candidarsi

Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV con fotografia tramite e-mail all’indirizzo cv@airc.it citando nell’oggetto “Stage Marketing Pianificazione Media” ed includendo una liberatoria sull’utilizzo dei propri dati personali ai sensi dell’art. 13 d.lgs 196/03 e art. 13 reg UE n. 679/16. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.