Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dall'anno della sua fondazione, nel 1965, AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono
Fondazione AIRC è alla ricerca di una figura da inserire come Buyer a supporto delle attività del team Acquisti. La risorsa collaborerà strettamente con la referente degli acquisti e si occuperà di gestire l’albo fornitori, richiedere preventivi, effettuare scouting di nuovi partner e verificare la coerenza delle offerte ricevute. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di controllo degli acquisti e nelle mansioni amministrative, inclusa la gestione della documentazione e della reportistica.
Questa posizione rappresenta un’opportunità per contribuire in modo concreto all’efficienza dei processi di acquisto della Fondazione, in un contesto dinamico e orientato alla qualità.
Responsabilità principali
Competenze e conoscenze richieste
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di conferma a tempo indeterminato. La collaborazione sarà di tipo full-time (40 ore settimanali); la tipologia di contratto verrà valutata in base all’esperienza all’interno della categoria “CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi”.
Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo cv@airc.it citando nell’oggetto “Buyer” dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati consultabile qui.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.