Run 4 AIRC Toscana

Inizio: 16 ottobre 2022
Fine: 16 ottobre 2022
Luogo: Forte dei Marmi - Pietrasanta, Toscana

Run 4 AIRC Toscana

La quinta edizione della Run 4 AIRC sarà in presenza, ma per chi lo desidera potrà partecipare anche in modalità virtual per sostenere la ricerca sul tumore del seno.

Fondazione AIRC Comitato Toscana Comune di Forte dei Marmi rinnovano il loro impegno a sostegno della ricerca sul tumore al seno in occasione della campagna Nastro Rosa con la 5° edizione della Run 4 AIRC, corsa/camminata non competitiva in programma per domenica 16 ottobre, quest’anno coinvolge anche il Comune di Pietrasanta con il passaggio all’interno del Parco della Versiliana, senza abbandonare la versione virtual.

Tutti gli sportivi e gli amanti della camminata e della corsa si potranno cimentare sulla distanza di 4,5 o 9 chilometri da percorrere indossando la maglietta dell’evento con Partenza dal Pontile di Forte dei Marmi oppure a distanza in un qualsiasi altro luogo, portando così l’onda rosa per AIRC a crescere e a superare i confini della cittadina Toscana. Questa manifestazione ha avuto anche il Patrocinio di Regione Toscana.

A tutti i partecipanti, fino a esaurimento scorte, verranno consegnate la t-shirt RUN FOR AIRC VIRTUAL 2022. Inoltre, verrà chiesto loro di realizzare una foto o un selfie già al momento dell’iscrizione, indossando la t-shirt, da postare sui social e da condividere attraverso i profili del Comitato Toscana. Al termine della corsa/camminata in presenza verranno infine assegnati due premi speciali ai gruppi con il maggior numero di iscritti.

Per partecipare alla manifestazione potrà essere necessario esibire il green pass, in ottemperanza alle normative in materia di Per partecipare alla manifestazione potrà essere necessario esibire il green pass, in ottemperanza alle normative in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19  in vigore alla data dell’evento.

Contatti

Telefono: 055217098

Email: com.toscana@airc.it