Run 4 AIRC Toscana

Inizio: 17 ottobre 2021
Fine: 17 ottobre 2021
Luogo: Forte dei Marmi , Toscana

Run 4 AIRC Toscana

La quarta edizione della Run 4 AIRC torna ad essere in presenza, ma per chi lo desidera potrà partecipare anche in modalità virtual per sostenere la ricerca sul tumore del seno.

Fondazione AIRC Comitato Toscana e Comune di Forte dei Marmi rinnovano il loro impegno a sostegno della ricerca sul tumore al seno in occasione della campagna Nastro Rosa con la 4° edizione della Run 4 AIRC, corsa/camminata non competitiva in programma per domenica 17 ottobre, che quest’anno ritorna ad essere in presenza senza abbandonare la versione virtual.

Tutti gli sportivi e gli amanti della camminata e della corsa si potranno cimentare sulla distanza di 4,5 o 9 chilometri da percorrere indossando la maglietta dell’evento con Partenza dal Pontile di Forte dei Marmi oppure a distanza in un qualsiasi altro luogo, portando così l’onda rosa per AIRC a crescere e a superare i confini della cittadina Toscana.

A tutti i partecipanti, fino a esaurimento scorte, verranno consegnate la t-shirt RUN FOR AIRC VIRTUAL 2021. Inoltre, verrà chiesto loro di realizzare una foto o un selfie già al momento dell’iscrizione, indossando la t-shirt, da postare sui social e da condividere attraverso i profili del Comitato Toscana. Al termine della corsa/camminata in presenza verranno infine assegnati due premi speciali ai gruppi con il maggior numero di iscritti.

Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio possedere una certificazione verde COVID-19 digitale e/o cartacea. Si specifica che potrebbero essere effettuati dei controlli a campione.

Contatti

Telefono: 055217098

Email: com.toscana@airc.it