Roberto Vecchioni in scena per Fondazione AIRC

Inizio: 20 dicembre 2019
Fine: 20 dicembre 2019
Luogo: Verona, Veneto

Roberto Vecchioni in scena per Fondazione AIRC

Roberto Vecchioni sarà protagonista sul palco del Teatro Filarmonico di Verona con una nuova tappa del suo Infinito Tour, uno spettacolo straordinario che tra classici del repertorio e nuovi brani porta il pubblico a compiere un percorso fatto di musica, parole e immagini. Una serata dalle grandi atmosfere, un appuntamento speciale a favore di Fondazione AIRCComitato Veneto - Trentino Alto Adige per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.

“L’Infinito è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi, che parte da un’idea precisa: l’infinito non è al di fuori di noi, non è introvabile, ma è dentro di noi, nella nostra anima e nelle nostre emozioni" spiega Vecchioni. "Tutta la prima parte dello spettacolo è giocata sul nuovo disco mentre la seconda è una specie di ritorno, uno sguardo sul passato con le canzoni di prima, che mostrano come si è arrivati a questo concetto di infinito.”

Roberto Vecchioni sarà accompagnato dalla sua "band storica", costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria). La regia è di Raffaello Fusaro e la realizzazione del visual concept è a cura di Niko Cutugno per Djungle Production.

Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, sostiene questo appuntamento per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro. Questa partnership si inserisce in una più ampia visione di responsabilità Sociale di Impresa, per coinvolgere i dipendenti, le loro famiglie, i clienti e le comunità locali.

Biglietti a partire da 30 euro su ticketone.it, geticket.it o presso Box Office Verona

Contatti

Per informazioni:

Comitato Veneto-Trentino Alto Adige: telefono 0458250234;  email com.veneto@airc.it