Inizio: 4 luglio 2020
Fine: 5 luglio 2020
Luogo: Ovunque, Nazionale
Il 4 e 5 luglio partecipa a Gazzetta MarathONE e sostieni AIRC. Sei invitato a partecipare al primo evento sportivo di massa senza aggregazione: non è una gara, ma è un’esperienza collettiva. Non importa se si cammina o si corre, non importa se per 1 o 100 km. L’obiettivo di MARATH.ONE è di percorrere quante più volte possibile i 1.300 km che uniscono simbolicamente Nord e Sud: 1.300 km (4.265.092 piedi) la distanza in linea d’aria tra il punto posto più a Nord d’Italia (Testa Gemella Occidentale nelle Alpi Aurine, Bolzano) e l’estremità meridionale (Punta Pesce Spada a Lampedusa, Agrigento).
Puoi prendere parte all’evento ovunque ti trovi e con qualsiasi distanza, infatti il percorso di ognuno sarà sommato a quello di tutti i partecipanti per unire virtualmente l’Italia e gli italiani.
Partecipare all’evento è semplicissimo: ogni iscritto destinerà la sua quota d’iscrizione a una delle charity che hanno scelto di aderire all’iniziativa, tra cui ovviamente AIRC.
Quindi vai su https://www.gazzettamarathone.it/, iscriviti, scegli AIRC e poi condividi la notizia sui social: più siamo meglio è!
Vi aspettiamo virtualmente sul percorso!
Scrivici all'indirizzo email com.lombardia@airc.it.