Eurospin sostiene AIRC con "La Frutta è Salute"

La Frutta è Salute

Eurospin, il gruppo discount più grande in Italia con oltre 1.100 punti vendita, è al fianco di AIRC a sostegno della migliore ricerca oncologica italiana e della promozione di una alimentazione salutare attraverso l'iniziativa La Frutta è Salute.

Dal 30 luglio al 5 agosto 2018 in tutti i punti vendita Eurospin è possibile acquistare i meloni retati italiani che sostengono la ricerca: Eurospin donerà parte del prezzo di vendita ad AIRC per aiutare a garantire continuità al lavoro dei ricercatori, impegnati quotidianamente per rendere il cancro sempre più curabile.

Attraverso l'iniziativa La Frutta è Salute, Eurospin e AIRC ci ricordano che tanto dipende anche da noi. Con tre tumori su dieci prevenibili grazie a uno stile di vita sano, scegliere cosa mangiare diventa importante per la prevenzione. Un menu salutare prevede un bilanciamento tra diversi nutrienti e bisogna ricordare di consumare almeno 5 porzioni di frutta e verdura di stagione al giorno.

Scopri cosa portare in tavola sulla nostra guida menù.

Top

Partire per tornare:
la nostra strada verso nuove cure

in-viaggio-con-la-ricerca-logo

Scopri il programma di donazione continuativa che permette ai nostri ricercatori di rientrare in Italia e sviluppare le cure più innovative.

Aderisci subito: scegli quando e quanto donare!

Resta in contatto