Un extra per la ricerca

Inizio: 7 dicembre 2019
Fine: 8 dicembre 2019
Luogo: Abruzzo,Basilicata,Calabria,Campania,Emilia-Romagna,Lazio,Liguria,Marche,Puglia,Sicilia,Toscana

Un extra per la ricerca

Fondazione AIRC e gli olivicoltori di Cia-Agricoltori Italiani e Italia Olivicola insieme per il progetto ‘Un extra per la ricerca’, iniziativa pensata per sostenere il lavoro dei 5.000 ricercatori AIRC e valorizzare il prodotto principe della dieta mediterranea, l’olio extravergine d’oliva.

L’olio extravergine d’oliva è il protagonista del progetto “Un extra per la ricerca” che prenderà il via nel fine settimana del 7 e 8 dicembre in circa 40 cooperative e frantoi in molte regioni italiane.

Per ogni bottiglia o lattina di olio novello distribuita in questi due giorni con questa etichetta, i frantoi partecipanti destineranno 2 euro ai progetti di Fondazione AIRC.

label_olio

Qui trovi l'elenco dei Frantoi associati a Italia Olivicola che aderiscono all'iniziativa: potrai scoprire non solo tutti i benefici dell'olio extravergine di oliva, ma sarà un'occasione per sostenere la ricerca contro il cancro. Trova il frantoio più vicino a te: sono tutti aperti il 7 e 8 dicembre dalle 9 alle 13, e dalle 15 alle 19!

Scopri di più sull'iniziativa e trova il frantoio più vicino.