Torneo contro il cancro nel ricordo di Roberto Bergami

Inizio: 28 maggio 2022
Fine: 28 maggio 2022
Luogo: Ciampino, Lazio

Torneo contro il cancro nel ricordo di Roberto Bergami

Il torneo di calcio a 11 di beneficenza per AIRC sarà dedicato a Roberto Bergamini, calciatore facente parte della rosa della storica Cynthia di Genzano che militò anche in Serie C. L’evento durerà dalle 15 alle 20.30 e vedrà la partecipazione di diverse squadre:

  • Vecchie Glorie Cynthia, con Fabio Bergami, figlio di Roberto; 
  • Polisportiva Città di Ciampino;
  • SS Lazio C8, in cui milita l’ex capitano della Lazio Cristian Ledesma;
  • AS Cervia, con qualche ragazzo dello storico reality “Campioni – Il sogno” (come Claudio Moschino, Francesco Gullo, Bobo Scandroglio, Emanuele Morelli e Marco Pepe);
  • All Star Serie A, con Marco Amelia, Roberto Muzzi, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Davide Moscardelli, Cesar, Vincent Candela e tanti altri;
  • Pavona City, squadra con i giocatori più forti del torneo di Pavona che si svolge ogni anno.

L’evento prevede due triangolari, il primo tra Vecchie Glorie Cynthia, Polisportiva Città di Ciampino e All Star Serie A e il secondo tra SS Lazio C8, Pavona City e AS Cervia. Inoltre, ci sarà un mini-torneo di bambini del 2014 appartenenti alle scuole calcio di Cynthia, PGS Lanuvio, Città di Ciampino e Velletri.

Alle 18 spettacolo artistico, con il cantautore genzanese Luca Guadagnini (che sarà reduce dalla 12^ edizione di Rock per un Bambino), il comico di Ciampino Claudio Sciara, l’attore Ariele Vincente e lo speaker radiofonico Giuseppe Falcao. Inoltre, un piccolo spettacolo di due scuole di danza, Sentimiento y Mañana Asd di Velletri e Factory Dance Studio di Albano.

Ricavato: intero incasso.

Contatti

Telefono: 064463365 - 0649388072

Email: com.lazio@airc.it