28/01/2010
28/01/2010
28/01/2010
28/01/2010
28/01/2010
La Settimana della Buona Spesa è un'iniziativa promossa in collaborazione con le aziende leader del settore della grande distribuzione.

I supermercati e grandi magazzini aderiscono a questo progetto con la duplice finalità di raccogliere fondi per la ricerca e, insieme, informare e coinvolgere la propria clientela, distribuendo gratuitamente una pubblicazione speciale realizzata da AIRC dal titolo "Nutrirsi bene in poco tempo".
L’opuscolo, distribuito esclusivamente nei supermercati, è focalizzato sulle regole per una buona alimentazione: nutrirsi bene anche in poco tempo, tecniche di conservazione e cottura, con l’aggiunta di tante ricette lampo!
Anche i clienti potranno fare la propria donazione a favore della ricerca sul cancro utilizzando il bollettino di conto corrente postale che si trova all’interno dell’opuscolo.

1€ a favore di AIRC grazie a 
Il gruppo CARREFOUR (Ipermercati Carrefour, supermercati GS e DIxDI) promuove l’iniziativa 1€ a favore di Airc dal 26 ottobre all’8 novembre, in tutti i suoi punti vendita.
Gli addetti alle casse dei vari punti vendita diventeranno i portavoce di AIRC in questa campagna: saranno loro ad esortare e incoraggiare il cliente ad aggiungere 1 euro alla spesa a favore della ricerca sul cancro o a donare 100 punti "SpesAmica".
Alla settimana della Buona Spesa aderiscono:
