Bomboniera Scatoletta

 

Scatoletta

Cod. 14

Formato 6x6x4 cm
Preziosa carta lavorata.
Il formato della bomboniera è disponibile nel colore bianco.
All'interno logo di AIRC.

Testo riportato nella bomboniera: "Questa bomboniera testimonia una scelta di solidarietà. In questa felice occasione AIRC ha ricevuto un generoso contributo. Un grazie di cuore."


La consegna dei materiali sarà effettuata entro 7 giorni dall'ordine.
Il contributo richiesto per il confezionamento e la spedizione è di 7,00 euro (per l'Italia) per qualsiasi quantitativo.

Contributo minimo € 2,00/Cad. + spese di spedizione

Inserisci la quantità che desideri ordinare

Quantità


 

Descrizione bomboniera

La Bomboniera Scatoletta, con il suo formato 6x6x4 cm e la preziosa carta lavorata, può custodire confetti e piccoli oggetti di ogni tuo momento da ricordare.


Tutte le bomboniere solidali AIRC, vengono fornite con bustine porta alimenti e possono essere rese ancora più speciali, inserendo all'interno il cartoncino personalizzabile (Formato chiuso 5x2,5 cm anch'esso in preziosa carta lavorata) o abbinando il cartoncino di partecipazione (Formato aperto 5x10 cm. Formato chiuso 5x5 cm in carta marcata 140 g/mq).


La bomboniera Scatoletta, è disponibile nel colore bianco e reca all'interno logo di AIRC. Riceverete la bomboniera direttamente a casa, naturalmente smontata. Non preoccupatevi perché montarla è davvero facilissimo e bastano pochi secondi. Anzi, vedrete che vi divertirete a montarla e personalizzarla.


Può essere il contenitore ideale per i confetti, potete facilmente personalizzarla aggiungendo un fiocco o un nastrino colorato dando libero sfogo alle vostre idee creative. Inoltre il colere bianco la rende adatta ad ogni tipo di evento, che siano matrimoni, anniversari, cresime o comunioni, battesimi, nascite e qualunque occasione importante.


Scegliendo le bomboniere solidali AIRC, farai un dono dal significato profondo e aiuterai la ricerca scientifica a rendere il cancro sempre più curabile.

Articoli correlati

I più scelti da chi dona