Hard Rock Cafe

Altri eventi in Veneto

01/10/2011
Venezia

Per il dodicesimo anno consecutivo, tutti gli Hard Rock Cafe del mondo uniranno le proprie forze per "Pinktober", la campagna Hard Rock in favore della ricerca sul cancro al seno, che tradizionalmente si svolge nel mese di ottobre di ogni anno e che ha come destinatari fondazioni ed enti di ricerca di tutto il mondo.

In Italia, gli Hard Rock Cafe di Venezia e di Roma contribuiranno al progetto di beneficenza destinando i fondi raccolti all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, tramite i Comitati regionali del Lazio e del Veneto.

Da fine settembre al 31 ottobre, Hard Rock Cafe ha distribuito braccialetti rosa, t-shirt, spille e altri articoli griffati "Pinktober - Hard Rock Cafe", disegnati appositamente per la campagna a livello mondiale e il cui ricavato andrà a sostenere il complesso dei progetti di ricerca di AIRC rivolti a una delle patologie più diffuse tra le donne, il tumore al seno.

In Italia la manifestazione è chiusa da tre concerti di presentazione del nuovo album di Beverley Knight, regina del soul americana.

 

Per informazioni
Comitato Veneto. Tel. 041/5289177 - Email com.veneto@airc.it

Top

Resta in contatto