Incontri

Altri eventi in Puglia

dal 10/11/2012 al 11/11/2012
Bari

AIRC Comitato Publia, in occasione dei "Giorni della Ricerca" ha organizzato tre importanti appuntamenti presso la Sala Murat in piazza Ferrarese, Bari.

Sabato 10 novembre Michele Mirabella ha guidato una conversazione-intervista sul tema "Dalla complessità del cancro nascono nuove opportunità di cura, con la partecipazione dei prof. Dammacco, Vacca e Silvestris dell'Università di Bari.

Domenica 11 novembre, in collaborazione con la Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, si è tenuta la "Guida all'ascolto dell'Italiana in Algeri di G. Rossini, conversazione tenuta dal prof. Nicola Scardicchio, docente di storia ed estetica musicale presso il Conservatorio di Bari, coadiuvato al pianoforte dal Maestro Leonardo Smaldone.

Sempre domenica 11 novembre, nel pomeriggio, Antonio Moschetta, ricercatore AIRC, accompagnato dal dott. Nicola Sbisà , giornalista e Accademico della Cucina Italiana, ha dissertato sul tema "Cioccolato: istruzioni per l'uso"; contemporaneamente il prof. Antonio De Rosa, chef e docente presso la scuola alberghiera "A. Perotti" di Bari, offriva al numeroso pubblico presente in sala una lezione dimostrativa sull'uso del cioccolato in cucina.

 

Per informazioni
Comitato Puglia. Tel. 080/5218702 - Email com.puglia@airc.it

Top

Resta in contatto