La Campagna Nastro Rosa

Sconfiggiamo il Tumore al Seno. Insieme Siamo più Forti.

La Campagna Breast Cancer Awareness (BCA) mirata alla lotta contro il tumore al seno del Gruppo The Estée Lauder Companies è stata creata nel 1992 da Evelyn H. Lauder con il lancio dell'iniziativa Nastro Rosa, ormai simbolo universale per la salute del seno.

 

La Campagna ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sulle abitudini di vita correttamente sane da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Prefiggendosi quale missione la sconfitta del tumore al seno, è attualmente attiva in più di 70 Paesi.

 

La Campagna BCA 2015 celebra tutte le azioni che compiamo, grandi o piccole, nella lotta contro il tumore al seno. Partecipa anche tu su bcacampaign.it

 


 

 

Top

Resta in contatto