Love Life, Love AIRC

Su Groupon il Mese del Benessere per la ricerca contro il cancro.

Granbassi_Love.Life.Love.AIRC_345x390_Testimonial del progetto la campionessa Margherita Granbassi.

"Love Life, Love AIRC" nasce dalla collaborazione tra Groupon Italia, leader nel settore del couponing online e AIRC.

 

Fino al 15 ottobre, durante il Mese del Benessere, scopri sul sito di Groupon l'elenco delle migliori strutture di benessere, estetica, relax e club sportivi di tutta Italia; per ogni coupon acquistato dai clienti, Groupon devolverà 3€ ad AIRC per sostenere la borsa di studio di un giovane ricercatore.

 

Volto noto della campagna, sarà la campionessa olimpica nonché conduttrice televisiva Margherita Granbassi, già testimonial di AIRC. "Sono vicina ad AIRC da molto tempo. Sin da bambina in piazza con mia mamma distribuivo l'Azalea della Ricerca" - dice Granbassi - "Il legame con AIRC è molto vivo ancora oggi. Ecco perché ho scelto di mettere la mia popolarità al servizio di AIRC e in particolare di "Love life, love AIRC", la campagna in collaborazione con Groupon che coinvolge le migliori strutture italiane di benessere, estetica e sport per sostenere il lavoro di migliaia di giovani ricercatori italiani, ogni giorno impegnati per rendere il cancro sempre più curabile".

 

Su Groupon regalarsi un momento di relax o di piacere assume quindi una triplice valenza perché permette di sostenere AIRC nel finanziare progetti di ricerca, contribuire alla formazione dei ricercatori ed informare il pubblico sui progressi della ricerca oncologica.

 

Visita la sezione Benessere su Groupon.

Top

Idee solidali

Bomboniere

Scegli le bomboniere che aiutano la ricerca

Bomboniere solidali

Partire per tornare:
la nostra strada verso nuove cure

in-viaggio-con-la-ricerca-logo

Scopri il programma di donazione continuativa che permette ai nostri ricercatori di rientrare in Italia e sviluppare le cure più innovative.

Aderisci subito: scegli quando e quanto donare!

Resta in contatto

TIENITI INFORMATO

UNA CORRETTA INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO
PER PREVENIRE IL CANCRO.

X
Come da informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei miei dati
Iscriviti alla newsletter