Campagne ed Eventi

In oltre 40 anni di attività, AIRC ha sviluppato importanti eventi di raccolta fondi e informazione scientifica sia a livello nazionale, sia locale. Questi, uniti ai propri centri di comunicazione e all'esperienza della propria struttura organizzativa e territoriale, assicurano momenti di comunicazione per la scelta di tutti coloro che si schierano contro il cancro.

 

arancia nelle piazze

Le Arance della Salute

Nel corso dell'anno, Le Arance della Salute è il primo appuntamento nazionale nell'ultimo week-end di gennaio, in cui le piazze di tutta Italia si colorano di migliaia di arance rosse di Sicilia.

Contattaci per ideare con noi la tua partecipazione alla Campagna: partnership@airc.it

 

 

alzalea

Azalea della Ricerca

Piazze che tornano ad animarsi in primavera in occasione dell'Azalea della Ricerca: per la festa della mamma, circa 800.000 azalee entrano nelle case degli italiani in cambio di un piccolo contributo.

Contattaci per ideare con noi la tua partecipazione alla Campagna: partnership@airc.it

 

 

I Giorni della Ricerca

I Giorni della Ricerca

A novembre un altro importante momento di informazione scientifica e di raccolta fondi "I Giorni della Ricerca". L'evento è ricco di momenti di divulgazione scientifica e di attività su tutto il territorio nazionale ed è patrocinato dalla Presidenza della Repubblica.

Negli stessi giorni il Capo dello Stato riceve al Quirinale il mondo della ricerca e nel corso della cerimonia vengono premiati volontari e partner di AIRC Che nell'anno si sono distinti al fianco dell'Associazione.

Contattaci per ideare con noi la tua partecipazione alla Campagna: partnership@airc.it

 

 

Settimana della Buona Spesa-aziende

Settimana della Buona Spesa

In autunno, la Settimana della Buona Spesa coinvolge le principali realtà della grande distribuzione, che si impegnano a devolvere una parte degli incassi ad AIRC e a informare i clienti sul mondo della ricerca oncologica. Un'iniziativa tagliata su misura per le aziende che operano nei beni di largo consumo.

Contattaci per ideare con noi la tua partecipazione alla Campagna: partnership@airc.it

 

 

Il tuo evento per AIRC

Puoi decidere di dedicare il tuo evento aziendale ad AIRC organizzando momenti di informazione scientifica e raccolta fondi a favore del finanziamento della ricerca scientifica sul cancro.

Se lo desideri, AIRC ti potrà supportare per la definizione dei contenuti della comunicazione interna alla tua azienda.

Contattaci per maggiori informazioni: partnership@airc.it

Top

Ultimo aggiornamento mercoledì 11 luglio 2012.

5 X 1000 X AIRC

Cinque per 1000

Inserisci il codice fiscale di AIRC nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi e aiutaci a moltiplicare i risultati della ricerca.

Richiedi un sms promemoria con il codice fiscale!

Resta in contatto