Diventa sostenitore

Donazione aziendale

Sono oltre 10.000 le aziende italiane che, ogni anno, decidono di fare una donazione e sostenere la ricerca sul cancro e i ricercatori AIRC. Le donazioni continuative, insieme a quelle occasionali, permettono ad AIRC di finanziare, in maniera costante, il lavoro degli oltre 5.000 ricercatori che, ogni giorno, lavorano nei laboratori italiani alle terapie oncologiche del futuro.

Anche la tua azienda può sostenere il lavoro di AIRC attraverso una libera donazione di denaro e ricevere l’attestato di “Azienda Sostenitrice AIRC” e la ricevuta di versamento per usufruire dei benefici fiscali.

Inserisci nella causale di versamento: AZIENDA PER AIRC e richiedi l’attestato di “Azienda Sostenitrice AIRC” e la ricevuta di versamento per usufruire dei benefici fiscali a aziendasostenitrice@airc.it

Ico Dona in banca

Banco BPM
ABI 05034 - CAB 01633 - CIN N
IBAN: IT 18 N 05034 01633 000000005226
BIC-SWIFT: BAPPIT21M85

Donazione tramite busta paga

Se sei un dipendente puoi decidere di sostenere AIRC attraverso la tua busta paga. Il cosiddetto “Payroll giving” è proprio una donazione conteggiata in busta paga: puoi scegliere ad esempio che, ogni mese, un'ora o più della tua retribuzione netta venga elargita come donazione (deducibile o detraibile).

Vuoi saperne di più? Scrivici a partnership@airc.it.