La partita del cuore

Nazionale cantanti e campioni del sorriso scendono in campo mercoledi 30 maggio per la partita del cuore

Antonella Clerici e Carlo Conti conducono in diretta su Rai 1 alle ore 21.30 dallo Stadio Ferraris di Genova.

la partita del cuore

 

In diretta su Rai Uno, mercoledì 30 maggio dalle ore 21.30, con la conduzione di Antonella Clerici e Carlo Conti, le stelle della musica, del cinema, dello sport e della televisione, danno vita a "La 27^ Partita del Cuore" dallo stadio Ferraris di Genova. I fondi raccolti saranno destinati a progetti di ricerca e di cura dei tumori pediatrici dell'Istituto Giannina Gaslini di Genova e dell' Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. La telecronaca è affidata a un terzetto d'eccezione che vede per la prima volta insieme Alberto Rimedio, Fabio Caressa e Sandro Piccinini, mentre le incursioni a bordo campo sono affidata a Melissa Greta Marchetto.


Tantissime le star presenti allo stadio Ferraris di Genova. Penelope Cruz, la diva di Everybody Knows di Asghar Farhadi, film d'apertura della 71esima edizione della kermesse cinematografica francese di Cannes, e Bebe Vio, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, saranno le madrine della 27^ Partita del Cuore.


Hanno confermato la loro presenza alla Partita del Cuore per Nazionale Cantanti il socio fondatore Gianni Morandi, il Presidente Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Boosta dei Subsonica, Clementino, Benji e Fede, Moreno, Briga, Rocco Hunt, Lodo e Albi dello Stato Sociale, Ermal Meta, Mirkoeilcane, il Volo, Renzo Rubino, Stefano Sorrentino, Bruno Conti, Max Biaggi, Gianni Infantino, Zvonimir Boban, Vincent Candela, Francesco Totti, Antonio Cassano, e Paolo Maldini.

 

Si arricchisce di giorno in giorno anche la formazione dei Campioni del Sorriso, capitanata da Luca Zingaretti. In campo Paolo Ruffini, Luca e Paolo, Mattia Perin, Pio e Amedeo, Andrea Bertolacci, Fabio Aru, Antonio Ornano, Vincenzo Salemme, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Zoro, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Fabio Quagliarella, Salvo Ficarra, Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo, Javier Zanetti e molti altri ancora che scopriremo in diretta su Rai1.

 

BIGLIETTERIA

Biglietti disponibili nelle ricevitorie della rete Listicket, su www.listicket.com e tramite call center al numero 892101.

 

COME DONARE

Fino al 3 giugno è possibile donare 2 euro con un SMS al numero 45527 da cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali oppure donare 5 o 10 euro chiamando il numero 45527 da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali TWT, Convergenze, PosteMobile.

 

 

Top

Partire per tornare:
la nostra strada verso nuove cure

in-viaggio-con-la-ricerca-logo

Scopri il programma di donazione continuativa che permette ai nostri ricercatori di rientrare in Italia e sviluppare le cure più innovative.

Aderisci subito: scegli quando e quanto donare!

Resta in contatto