La Serie A TIM scende in campo con AIRC

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2020

La Serie A TIM scende in campo con AIRC

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre la Serie A TIM si mobilita a sostegno della ricerca: quattro grandi campioni come capitani e tutti i giocatori e gli arbitri di Serie A uniti per sconfiggere il cancro.

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre si rinnova l’appuntamento con Un Gol per la Ricerca, storica iniziativa di AIRC promossa in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA per sensibilizzare il mondo del calcio e il pubblico dei tifosi sul tema cancro e raccogliere nuovi fondi per i giovani talenti della ricerca.

Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio, Matteo Politano e Alessio Romagnoli sono i quattro capitani della straordinaria squadra AIRC, per testimoniare quanto il gruppo sia importante per vincere dentro e fuori dal campo. Accanto a loro, nel video dedicato all’iniziativa, tre volti di AIRC: Carolina, volontaria e sostenitrice, Martina, ricercatrice, e Andrea, che ha superato un tumore ai reni all’età di 12 anni. Tutti insieme per coinvolgere appassionati e tifosi a segnare il gol più importante: quello decisivo per la vittoria della ricerca.

  • Redazione