IL NOTIZIARIO DELLA RICERCA

Partner

UBI Banca a fianco di AIRC

.

La partnership UBI X AIRC, giunta al suo quinto anno continua a garantire sostegno continuo ed efficace alla ricerca scientifica grazie alle tante e differenti attività che il gruppo bancario ha deciso di mettere in campo.

UBI Banca è vicina ad AIRC con le principali attività:
 


Con la straordinaria mobilitazione dei dipendenti permette ad AIRC di raccogliere fondi attraverso la distribuzione dei Cioccolatini della Ricerca presso le oltre 1900 filiali del Gruppo Ubi Banca.

 


Con una donazione aziendale permette ad AIRC di distribuire gratuitamente all'interno delle scuole primarie kit didattici sui temi della scienza, dei corretti stili di vita e del dono, scopri di più http://scuola.airc.it/costellazione/

 

UBI_card

Infine la comunicazione verso i loro clienti, una attività che porta occasione di contatto tra noi e un pubblico sempre più vasto: DURANTE tutto l'ANNO infatti è possibile richiedere la speciale Carta Enjoy AIRC, a fronte della quale UBI donerà 2 euro per ogni attivazione e rinuncerà a una percentuale della commissione sulle transazioni. Scaricando e utilizzando la speciale applicazione per smartphone UBIPAY che consente di effettuare donazioni tramite la funzione di invio denaro Jiffy.

 

 


Come Aiutarci

Scopri di più »