IL NOTIZIARIO DELLA RICERCA

partner_ubi

UBI per AIRC

 

Il Gruppo UBI Banca festeggia il quarto anno come partner istituzionale de I Giorni della Ricerca.
Il terzo gruppo bancario italiano è al fianco di AIRC per promuovere attività di raccolta fondi e altre iniziative rivolte alla clientela, ai suoi dipendenti e a tutti i cittadini.

Scopri tutti modi per partecipare.

partner_rai

RAI per AIRC

Dona al 45510

Per un'intera settimana le trasmissioni televisive e radiofoniche RAI ospitano una campagna di informazione per raccontare i progressi della ricerca, attraverso la voce dei ricercatori e di coloro che, con la loro esperienza di malattia, possono testimoniare l'efficacia delle cure oggi disponibili.

Ambasciatori di AIRC nelle case degli italiani Antonella Clerici e Carlo Conti, insieme ai colleghi della radio e della tv e ai tanti testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport.

 

IN COLLABORAZIONE CON

partner_goal

Un Gol per la Ricerca

Dona al 45510

I campioni del calcio e le squadre della Serie A Tim scendono in campo per invitare i propri tifosi a sostenere i giovani talenti della ricerca sul cancro. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Lega Serie A, TIM e AIA e promossa da RaiSport, SkySport e gli altri media sportivi. Grazie alla partnership con FIGC, anche la Nazionale Italiana martedì 15 novembre ha scelto di sostenere AIRC con attività di comunicazione sul campo e sui media in occasione della partita Italia-Germania.

 
partner_lindt

LINDT

LINDT Italia rinnova per il quarto anno la sua collaborazione in qualità di partner tecnico dell'iniziativa "Cioccolatini della Ricerca".
Una collaborazione che ogni anno trova la conferma nel supporto logistico che Lindt Italia da alla manifestazione permettendo di far arrivare la gustosa shopper nelle circa 700 piazze che partecipano all'iniziativa.