IL NOTIZIARIO DELLA RICERCA

partner_ubi

Gruppo UBI Banca


Dal 6 novembre la distribuzione dei cioccolatini prosegue nelle oltre 1.900 filiali del gruppo UBI Banca presenti su tutto il territorio. UBI Banca conferma così il suo impegno al fianco di AIRC come partner istituzionale de 'I Giorni della Ricerca' mettendo anche a disposizione una serie di strumenti bancari dedicati alla raccolta fondi e offrendo la possibilità di finanziare i giovani ricercatori italiani di talento nel perfezionamento del proprio percorso professionale. Scopri come

È possibile scoprire come sostenere la ricerca nella filiale UBI Banca più vicina su ubibanca.com

partner_rai

RAI per AIRC

Dona al 45510

Per un'intera settimana le trasmissioni televisive e radiofoniche RAI ospitano una campagna di informazione per raccontare i progressi della ricerca, attraverso la voce dei ricercatori e di coloro che, con la loro esperienza di malattia, possono testimoniare l'efficacia delle cure oggi disponibili.

Ambasciatori di AIRC nelle case degli italiani Antonella Clerici, Carlo Conti e Michele Mirabella, insieme ai colleghi della radio e della tv e ai tanti testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport.

 

IN COLLABORAZIONE CON

partner_operatoritelefonici

Numero solidale

Dona al 45510

Fino al 14 novembre dona:

  • 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT e Convergenze
  • 10 euro da rete fissa PosteMobile
  • 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

oppure:

  • 2€ con un SMS al 45510 dal tuo cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali

 
partner_goal

Un Gol per la Ricerca

Dona al 45510

I campioni del calcio e le squadre della Serie A Tim scendono in campo per invitare i propri tifosi a sostenere i giovani talenti della ricerca sul cancro. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Lega Serie A, TIM e AIA e promossa da RaiSport, SkySport e gli altri media sportivi. Grazie alla partnership con  FIGC, anche la Nazionale Italiana lunedì 13 novembre ha scelto di sostenere AIRC con attività di comunicazione sul campo e sui media in occasione della partita Italia-Svezia allo stadio Meazza di San Siro. 


 
partner_sisal

SISAL

Sisal rinnova la sua vicinanza ad AIRC in occasione della campagna I Giorni della Ricerca, dal 16 ottobre al 12 novembre presso la sua rete di circa 45.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, sarà possibile dare il proprio contributo della miglior ricerca oncologica, attraverso donazioni libere completamente disgiunte dal gioco.


 
partner_essity

ESSITY

Essity, società leader mondiale nel settore dell'igiene e della salute operante sotto il nome di SCA fino a giugno 2017, anche quest'anno ha scelto di sostenere AIRC. In occasione de I Giorni della Ricerca, l'azienda e i suoi dipendenti saranno ambasciatori AIRC con i Cioccolatini della Ricerca.