Bomboniera in stoffa Rosa

Bomboniera in stoffa Rosa

Cod. 61

Formato 9,5x11,5 cm.


La consegna dei materiali sarà effettuata entro 10 giorni dall'ordine.
Il contributo richiesto per il confezionamento e la spedizione è di 7,00 euro (per l'Italia) per qualsiasi quantitativo.

Contributo minimo € 4,00/Cad. + spese di spedizione

Inserisci la quantità che desideri ordinare

Quantità


 

Descrizione bomboniera

La Bomboniera solidale a Sacchettino, in versione rosa, è ideale da regalare ai vostri cari come bomboniera per la nascita o il battesimo della vostra bambina.

Questa bomboniera solidale ha una dimensione di 9,5x11,5 cm ed è realizzata in ricercato tessuto rosa chiudibile con legatura completa di tirante impreziosito dal logo di AIRC.


La bomboniera a sacchettino è capiente e raffinata, può contenere agevolmente confetti e piccoli oggetti per confezionare a vostro piacimento questo simbolo di nuova vita appena sbocciata.

Potrete facilmente personalizzare la vostra bomboniera a sacchettino intrecciando un ciondolino o un piccolo accessorio al cordoncino di chiusura, oppure arricchendo la confezione con nastrini di raso colorati e tulle.


Inserendo all'interno il cartoncino personalizzabile di AIRC (Formato chiuso 5x2,5 cm in preziosa carta lavorata), oppure abbinando il cartoncino di partecipazione (Formato aperto 5x10 cm. Formato chiuso 5x5 cm in carta marcata 140 g/mq) completerete la composizione e renderete ancora più unica e speciale la vostra bomboniera.

Tutte le bomboniere solidali AIRC vengono fornite con le bustine porta alimenti per conservare al meglio i vostri confetti e le riceverete entro 10 giorni dall'ordine.

Questo articolo è inoltre disponibile anche in bianco, azzurro e in rosso per adattarsi a tutti i tipi di cerimonie ed eventi.


Festeggiate la vostra neonata con le bomboniere solidali AIRC, celebrerete una delle gioie più grandi donando nuova speranza anche alla ricerca sul cancro.

Articoli correlati

I più scelti da chi dona