Bomboniera in stoffa Bianca

Bomboniera in stoffa Bianca

Cod. 61

Formato 9,5x11,5 cm.


La consegna dei materiali sarà effettuata entro 10 giorni dall'ordine.
Il contributo richiesto per il confezionamento e la spedizione è di 7,00 euro (per l'Italia) per qualsiasi quantitativo.

Contributo minimo € 4,00/Cad. + spese di spedizione

Inserisci la quantità che desideri ordinare

Quantità


 

Descrizione bomboniera

La Bomboniera solidale a sacchettino, misura 9,5x11,5 cm ed è realizzata in elegante stoffa bianca. Questo articolo è disponibile anche in azzurro e in rosa.

Il suo colore neutro e la chiusura con cordino impreziosito dal logo di AIRC sull'estremità, la rende adatta a essere il raffinato porta-confetti di ogni tipo di occasione, che siano matrimoni, comunioni, battesimi, nascite o anniversari di nozze.


Potrete personalizzare facilmente la vostra bomboniera a sacchettino applicando un dettaglio colorato o un nastrino in tulle. E' possibile inserire un piccolo oggetto all'interno della confezione insieme al cartoncino personalizzabile di AIRC (Formato chiuso 5x2,5 cm in preziosa carta lavorata), oppure abbinare il cartoncino di partecipazione (Formato aperto 5x10 cm. Formato chiuso 5x5 cm in carta marcata 140 g/mq).


Ogni bomboniera solidale, viene fornita con le bustine porta alimenti per confetti e sarà spedita direttamente all'indirizzo da voi scelto entro 10 giorni dall'ordine.


Condividi la gioia del tuo giorno speciale scegliendo una bomboniera AIRC, farai una scelta di solidarietà sostenendo il lavoro dei ricercatori nella lotta contro il cancro.

Articoli correlati

I più scelti da chi dona