Bomboniera in stoffa Azzurra

Bomboniera in stoffa Azzurra

Cod. 61

Formato 9,5x11,5 cm.


La consegna dei materiali sarà effettuata entro 10 giorni dall'ordine.
Il contributo richiesto per il confezionamento e la spedizione è di 7,00 euro (per l'Italia) per qualsiasi quantitativo.

Contributo minimo € 4,00/Cad. + spese di spedizione

Inserisci la quantità che desideri ordinare

Quantità


 

Descrizione bomboniera

La Bomboniera solidale a Sacchettino, ha una dimensione di 9,5x11,5 cm ed è confezionata in raffinato tessuto azzurro, ideale da donare come bomboniera per la nascita o il battesimo del vostro bambino.

E' disponibile anche nelle tonalità del bianco, rosso e del rosa e si confeziona tirando il cordoncino in stoffa corredato da stemma in cartoncino di AIRC.

Questa bomboniera è davvero capiente e versatile: potrete comodamente custodire al suo interno confetti ed oggettini, insieme al cartoncino personalizzabile di AIRC (Formato chiuso 5x2,5 cm in preziosa carta lavorata), oppure abbinando il cartoncino di partecipazione (Formato aperto 5x10 cm. Formato chiuso 5x5 cm in carta marcata 140 g/mq).

La bomboniera a sacchettino può essere resa ancora più particolare annodando dei nastrini colorati in raso o dei piccoli pendagli intorno al tirante di chiusura. Avrete l'occasione di realizzare con facilità ogni vostra idea creativa e di donare ai vostri cari un ricordo unico che resta nel tempo.

Tutte le bomboniere solidali AIRC sono complete di bustine porta alimenti per confetti e le riceverete direttamente a casa vostra, entro 10 giorni dall'ordine.

Scegliendo le bomboniere solidali AIRC, avrete l'opportunità di compiere un gesto di solidarietà e darete un importante sostegno alla ricerca sul cancro.

Articoli correlati

I più scelti da chi dona