Bomboniera "Cuori" rossa e bigliettino con messaggio "voglio"

 

Bomboniera &quot;Cuori&quot; rossa<br />e bigliettino &quot;voglio&quot;

Cod. 19

Preziosa carta lavorata. Formato 6x6x6 cm. Include biglietto con messaggio al singolare (Cod.20).
Testo del biglietto: "Oggi, sostenendo la ricerca, voglio condividere la mia gioia con tutti."
La bomboniera è disponibile anche con messaggio al plurale.


La consegna dei materiali sarà effettuata entro 7 giorni dall'ordine.
Il contributo richiesto per il confezionamento e la spedizione è di 7,00 euro (per l'Italia) per qualsiasi quantitativo.

Contributo minimo € 2,00/Cad. + spese di spedizione

Inserisci la quantità che desideri ordinare

Quantità


 

Descrizione bomboniera

La Bomboniera Cuori rossa è realizzata in ricercata carta lavorata in formato 6x6x6 cm. Grazie alla sua particolare forma e al suo rosso intenso, è un'ideale porta-confetti per festeggiare con originalità ed eleganza un traguardo importante come quello della vostra Laurea o celebrare con stile qualsiasi evento che abbia come tema il rosso.

Questa bomboniera solidale AIRC, verrà spedita smontata all'indirizzo da voi indicato, ma potrà essere confezionata velocemente in pochi e semplici passaggi: basterà agganciare i due cuori posti in cima ai lati e sarà pronta per essere regalata a tutti i vostri cari.

La bomboniera cuori solidale è anche realizzata nei colori rosa, blu, azzurro e bianco per meglio adattarsi ad ogni vostro giorno importante. Possono, infatti, essere sia un'ottima idea regalo sia un originale segnaposto per i tavoli della cerimonia.

Sarà possibile personalizzarla e renderla ancora più unica e speciale, applicando dei nastrini in raso colorati o legando dei piccoli oggetti intorno alla confezione.

Insieme alla bomboniera cuori rossa, riceverete le bustine porta alimenti per i vostri confetti e il cartoncino di partecipazione AIRC nella variante con frase al singolare "voglio".

Scegliendo una bomboniera AIRC, i tuoi cari riceveranno un simbolo di solidarietà e aiuterai a compiere nuovi progressi nella ricerca oncologica.

Articoli correlati

I più scelti da chi dona