Bomboniera "Cuori" rosa e bigliettino con messaggio "vogliamo"

 

Bomboniera &quot;Cuori&quot; rosa<br />e bigliettino &quot;vogliamo&quot;

Cod. 19

Preziosa carta lavorata. Formato 6x6x6 cm. Include biglietto con messaggio al plurale (Cod.20).
Testo del biglietto: "Oggi, sostenendo la ricerca, vogliamo condividere la nostra gioia con tutti."
La bomboniera è disponibile anche con messaggio al singolare.


La consegna dei materiali sarà effettuata entro 10 giorni dall'ordine.
Il contributo richiesto per il confezionamento e la spedizione è di 7,00 euro (per l'Italia) per qualsiasi quantitativo.

Contributo minimo € 2,00/Cad. + spese di spedizione

Inserisci la quantità che desideri ordinare

Quantità


 

Descrizione bomboniera

La Bomboniera Cuori rosa ha un formato grazioso ed originale di 6x6x6 cm, ideale da regalare come bomboniera per la nascita o il battesimo della vostra bambina.


Questa bomboniera solidale AIRC è realizzata in ricercata carta lavorata e la potrete confezionare in autonomia e con semplicità, agganciando i due cuori posti in cima ai lati. E' possibile arricchire la confezione applicando dei nastrini in raso e un piccolo fiocco in tulle intorno alla chiusura oppure scrivendo il nome della neonata sui bordi.


La bomboniera cuori rosa è anche disponibile nei colori rosso, blu, azzurro e bianco per meglio adattarsi ad ogni ricorrenza. Possono, infatti, essere sia un'ottima idea regalo sia uno splendido segnaposto per i tavoli della cerimonia.


Insieme alla bomboniera cuori rosa, riceverete le bustine igieniche porta alimenti per i vostri confetti e il cartoncino di partecipazione AIRC assortito disponibile nelle due varianti con frase al plurale "vogliamo" o al singolare "voglio".


Tutte le bomboniere solidali AIRC sono resistenti e facili da montare, saranno spedite direttamente all'indirizzo da te indicato, entro 10 giorni dall'ordine.


Scegliendo una bomboniera AIRC, i tuoi cari riceveranno un simbolo di solidarietà e aiuterai concretamente l'associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Articoli correlati

I più scelti da chi dona