Come personalizzare la bomboniera a sacchettino

La bomboniera solidale a sacchetto di AIRC si presta a qualunque tipo di occasione. Il colore bianco e la sua semplicità la rendono un sacchetto porta-confetti ideale per matrimoni, cresime o comunioni, battesimi o feste di laurea.

Vi proponiamo un'idea simpatica e originale per personalizzare la bomboniera a sacchetto, l'evento a cui abbiamo pensato è la nascita di una bambina. Seguite le nostre istruzioni passo a passo e con estrema facilità, anche voi otterrete la vostra bomboniera personalizzata.

Materiale occorrente:

materiale bomboniera sacchetto

Procedimento:

  1. Riempire il velo di tulle rosa con i confetti a chiuderlo a sbuffo, per farlo unite le estremità e stingere delicatamente il velo tra pollice e indice. Fate girare un piccolo nastrinointorno e chiudete.

    confetti bomboniera sacchetto

  2. Inserite il velo con i confetti e il cartoncino personalizzato degli auguri all'interno della bomboniera a sacchetto.Chiudete i nastri del sacchetto facendo uscire il velo di tulle rosa. Una volta chiuso tirate delicatamente il velo verso l'alto, ma senza esagerare.

    velo bomboniera sacchetto

  3. Fate un bel fiocco con il nastro rosa intorno al sacchetto. Per personalizzare ulteriormente la bomboniera potete inserire il ciondolo con l'angioletto, fatelo passare nel nastro rosa prima di realizzare il fiocco e cercate di posizionarlo al centro del sacchetto. Infine rimboccate la parte superiore del sacchetto per ottenere un effetto ancora più chic.

    ciondolo bomboniera sacchetto

 

bomboniera sacchetto personalizzataCome avete visto personalizzare la bomboniera a sacchetto è davvero facilissimo, con tre semplicissimi passaggi avrete una bomboniera per battesimo elegante e originale. Naturalmente potete scegliere i colori più adatti per il vostro tipo di evento, Ad esempio seguendo lo stesso procedimento e utilizzando un nastro rosso e un ciondolo a forma di cappello di laurea avrete ottenuto una bomboniera per festeggiare la laurea.

Non dimenticatevi dell'aspetto più importante: scegliere una bomboniera solidale non significa solamente lasciare un ricordo a chi parteciperà alla vostra festa, ma, soprattutto, aiutare in modo concreto AIRC nella ricerca scientifica per la cura del cancro.

Top

Idee solidali

Bomboniere

Scegli le bomboniere che aiutano la ricerca

Bomboniere solidali

Resta in contatto