Residenze in Asta

I proprietari di dimore e hotel prestigiosi, in Italia e nel mondo, donano ospitalità per vacanze esclusive a sostegno dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
 

residenze in asta

 

Catalogo

  

A Milano, presso il Centro Svizzero di Milano (Via Palestro, 2), giovedì 17 novembre dalle ore 19 si terrà la prima edizione di "Residenze in Asta", evento promosso dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Sarà l'occasione per conoscere dimore prestigiose in Italia e all'estero ma, soprattutto, per aggiudicarsi la possibilità di soggiornarvi e passare delle meravigliose vacanze.

L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per rendere i tumori pediatrici sempre più curabili.

L'organizzazione tecnica dell'Asta è garantita dall'esperienza della Casa d'Aste Pandolfini, realtà tra le più importanti in Italia nel settore.

L'asta sarà battuta da Fausto Calderai e avrà come ospiti d'eccezione l'ambasciatrice AIRC Benedetta Parodi e Filippo La Mantia  oste e cuoco, protagonista dello speciale show cooking dedicato agli ospiti della serata.

L'asta è aperta al pubblico ed è possibile partecipare con offerte scritte, telefoniche o tramite ASTA LIVE su www.pandolfini.com and for English click here

mail: milano@pandolfini.it - tel. +39 02 65560807

Per partecipare all'asta e al cockatil successivo la quota di partecipazione è di € 30.00, da versare la sera dell'evento.

Top

Partire per tornare:
la nostra strada verso nuove cure

in-viaggio-con-la-ricerca-logo

Scopri il programma di donazione continuativa che permette ai nostri ricercatori di rientrare in Italia e sviluppare le cure più innovative.

Aderisci subito: scegli quando e quanto donare!

Resta in contatto