Momonì per AIRC

Altri eventi in Veneto

02/12/2016
Padova, Treviso, Verona e Vicenza - dalle 18.00

Momonì mostra la sua responsabilità sociale anche e soprattutto sotto le feste schierandosi in prima linea a sostegno di AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. E lo fa nel modo che è più congeniale al suo stile di maison pret à porter che ha fatto della sofisticatezza easy chic il suo segno di distinzione, ovvero con la creazione di un foulard in limited edition che sarà disponibile solo ed esclusivamente il prossimo 2 dicembre nelle sue boutique monomarca (Milano, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Bologna e Firenze).

Pezzi unici creati con sete di archivio, un tono vintage irresistibile, il cui intero ricavato - 20 Euro per ogni foulard - contribuirà al sostegno della ricerca sul cancro promossa da AIRC.

"Un progetto nato con il cuore per aiutare a debellare una malattia che causa ancora troppe vittime e per lottare a fianco di un'associazione capace, grazie alle sue molteplici attività, di affermare sempre la forza della vita" ha dichiarato Michela Klinz, CEO Momonì. Nel corso della serata dedicata a questo evento, in ogni boutique Momonì sarà presente un rappresentante di AIRC, per raccontare l'impegno dell'Associazione per rendere il cancro sempre più curabile, da oltre cinquant'anni.

veneto-foulard-momoni

Per informazioni
Comitato Veneto. Tel. 045/8250234 - Email com.veneto@airc.it

Top

Resta in contatto