Conferenze

Altri eventi in Puglia

Gennaio
Sedi varie

Come ogni anno, in occasione della manifestazione "Cancro io ti boccio", il Comitato organizza alcune conferenze sui temi della corretta alimentazione e dell'importanza della ricerca.

Ecco l'elenco degli eventi di quest'anno:

  • Sabato 12 gennaio - Auditorium della Casa Parrocchiale di Carosino (TA)
    Il dottor Ciro Leonardo Pierri, ricercatore AIRC dell'Università di Bari, parlerà sul tema "L'impegno dei ricercatori e volontari nella lotta contro il cancro".
  • Sabato 19 gennaio - Auditorium Istituto Statale di Corato (BA)
    Il dottor Marcello Chieppa, ricercatore AIRC, parlerà sul tema "Sana alimentazione e progressi della ricerca. Interverrà anche la responsabile di Corato del progetto Arance della Salute, la signora Milena Papagno.
  • Lunedì 21 gennaio - Liceo Classico Cagnazzi di Altamura (BA)
    Il professor Mariano Rocchi, ricercatore AIRC dell'Università di Bari, parteciperà all'incontro/dibattito sull'alimentazione e sulle nuove frontiere della ricerca. Sarà presente il professor Antonio Iervolino, responsabile AIRC della città di Altamura.
  • Lunedì 21 gennaio - c/o la Società IN & OUT s.p.a. di Taranto
    Il dottor Ciro Leonardo Pierri, ricercatore AIRC all'Università di Bari, terrà un incontro sul tema "Alimentazione e ricerca".
  • Mercoledì 23 gennaio - Istituto comprensivo "San Giovanni Bosco" di Ginosa (TA)
    Le dottoresse Gemma Macchia e Giulia Daniele, ricercatrici dell'Università di Bari, parleranno della prevenzione dei tumori mediante una corretta alimentazione.

Per informazioni
Comitato Puglia. Tel. 080/5218702 - Email com.puglia@airc.it

Top

Resta in contatto