GROUPON per AIRC

GROUPON lancia la campagna Diventa ciò che sei dedicata alle donne lavoratrici.

Diventa cio che sei

 

Groupon ha scelto proprio l'8 marzo per lanciare la campagna "Diventa ciò che sei" a sostegno delle donne lavoratrici e di tutte quelle che vogliono realizzarsi professionalmente.

GROUPON PER AIRC

La campagna promuove una raccolta fondi che contribuirà a finanziare una Start Up dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, un percorso quinquennale per ricercatrici under 35 anni rientrate dall'estero per avviare il proprio laboratorio di ricerca in Italia.
Fino al 3 aprile Groupon, per ogni coupon venduto nella pagina deal dedicata, donerà 2€ ad AIRC.

IL CONCORSO E I TESTIMONIAL

"Diventa ciò che sei" prevede inoltre un concorso per donne lavoratrici con in palio un percorso formativo presso Piano C School. Per partecipare occorre registrarsi sulla pagina campagna, dove è disponibile una raccolta di storie di vita  ed un video di interviste realizzate con alcune imprenditrici. Tra queste, i partner di Groupon e una ricercatrice AIRC che raccontano la loro esperienza come imprenditrici e come donne, dando consigli e motivazione a tutte coloro che desiderano intraprendere un percorso professionale autonomo e che vogliono realizzare il proprio lavoro dei sogni.
Le Partner Testimonial sono: Emanuela Alberio di Home SPA Relax, Giada Stanghellini di NaturaSì Cucina Bio, Stefania Scarpa di Hammam della Rosa, Claire Pauze di Le Vrai, Federica Facciotti ricercatrice Airc, Martina Badiali di Clapztu.it.

Madrina d'eccezione Federica Nargi: "Ho scelto di sostenere l'iniziativa "Diventa ciò che sei" perché credo nella ricerca e nel lavoro dei ricercatori AIRC e sono convinta che tutti possiamo fare la nostra parte, piccola o grande che sia, per rendere il cancro sempre più curabile.

Top

Ultimo aggiornamento martedì 8 marzo 2016.

5 X 1000 X AIRC

Cinque per 1000

Inserisci il codice fiscale di AIRC nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi e aiutaci a moltiplicare i risultati della ricerca.

Richiedi un sms promemoria con il codice fiscale!

Partire per tornare:
la nostra strada verso nuove cure

in-viaggio-con-la-ricerca-logo

Scopri il programma di donazione continuativa che permette ai nostri ricercatori di rientrare in Italia e sviluppare le cure più innovative.

Aderisci subito: scegli quando e quanto donare!

Resta in contatto

TIENITI INFORMATO

UNA CORRETTA INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO
PER PREVENIRE IL CANCRO.

X
Come da informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei miei dati
Iscriviti alla newsletter