Concerto di Fiorella Mannoia

Il 7 settembre all'Arena di Verona, con tanti ospiti

Lunedì 7 settembre Fiorella Mannoia sarà protagonista di un CONCERTO EVENTO all'Arena di Verona (h. 21.00) per festeggiare oltre 40 anni di musica.

Una serata davvero speciale alla quale parteciperanno anche Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Emma, J-AX, Niccolò Fabi, Noemi, Enrico Ruggeri e i Negrita, grandi artisti legati da anni alla cantante per l'amicizia, i progetti e le collaborazioni.

 

Il concerto si annuncia imperdibile: Fiorella Mannoia è in splendida forma, la sua musica affascina per i suoni e per le parole, nei suoi concerti si alternano momenti ricchi di energia e passaggi più intimi che esaltano l'importanza dei testi.
Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per una delle interpreti più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani.

L'evento è promosso da AIRC, che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare la ricerca sui tumori femminili per rendere il cancro sempre più curabile.

Prevendite su:
www.ticketone.it, www.geticket.it e i circuiti tradizionali.

Info biglietti:
www.fepgroup.it

veneto-fiorella-mannoia

Top

Resta in contatto