______________________________

F2F

 

Il dialogo diretto è un momento importante di informazione e sensibilizzazione a favore di AIRC e ha l'obiettivo di motivare le persone ad attivare una donazione continuativa e automatica, cioè con addebito diretto bancario o postale o con carta di credito.

AIRC per svolgere operativamente questa attività, che consiste nell'incontrare in strada, nei centri commerciali, in luoghi di grande affluenza, i potenziali donatori, collabora con agenzie specializzate, specificatamente autorizzate a svolgere questo lavoro.

IN VIAGGIO CON LA RICERCA

Le donazioni automatiche finanziano "In Viaggio con la Ricerca", un Programma di formazione quinquennale che consente ai nostri migliori ricercatori di compiere un periodo di studio all'estero e di rientrare in Italia per sviluppare le cure più innovative contro il cancro.

Per saperne di più www.inviaggioconlaricerca.airc.it

I DIALOGATORI

I nostri dialogatori, la cui attività è regolarmente retribuita, si riconoscono da una pettorina e un cartellino identificativo con nome, foto e logo di AIRC e dell'agenzia per la quale effettivamente lavorano.

Non raccolgono mai e in nessun caso soldi in contanti.

Per maggiori informazioni: numero verde AIRC 800.350.350

Top

Partire per tornare:
la nostra strada verso nuove cure

in-viaggio-con-la-ricerca-logo

Scopri il programma di donazione continuativa che permette ai nostri ricercatori di rientrare in Italia e sviluppare le cure più innovative.

Aderisci subito: scegli quando e quanto donare!

Resta in contatto

TIENITI INFORMATO

UNA CORRETTA INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO
PER PREVENIRE IL CANCRO.

X
Come da informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei miei dati
Iscriviti alla newsletter