Bomboniere per il battesimo

bomboniere battesimoIl battesimo è la prima cerimonia importante nella vita di un bambino: un momento che i genitori desiderano ricordare e condividere con amici, parenti e con chi vi prende parte.

 

Per questo motivo molto spesso, per ringraziare i partecipanti alla cerimonia, vengono donate delle bomboniere.

Le bomboniere solidali per il battesimo sono un ottimo modo per ricordare un momento speciale.

 

Dai ancora più valore al battesimo del tuo bambino: scegli le bomboniere solidali che aiutano la ricerca sul cancro.

 

Versando un libero contributo potrai ricevere le bomboniere solidali cuore azzurro o rosa (confetti non inclusi). In questo modo aiuterai la ricerca a rendere il cancro sempre più curabile.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.

 

Scegli la tua bomboniera

Clicca sui prodotti per vederne il dettaglio e per ordinarli.

Bomboniera in stoffa Rosa Not set.

€ 4,00/Cad.

 

 

leggi
chiudi
 

Laura "Per il battesimo della mia piccola Sofia ho scelto il sacchettino rosa dell'AIRC. Volevo qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo di importante, a ricordo della fantastica giornata".

Silvia e Massimo "È stata una scelta azzeccata, quella di prendere online le scatolette dell'AIRC da utilizzare come bomboniera solidale per il battesimo del piccolo Marco. In questo modo abbiamo fatto una donazione a sostegno della ricerca sul cancro e dato ai nostri ospiti un ricordo speciale della giornata".

Adele "Ero davvero indecisa sulle bomboniere per il battesimo del mio piccolo Luca, poi ho scoperto quelle solidali dell'AIRC e non ho avuto più alcun dubbio! ".