Biglietti d'auguri

biglietti auguriI biglietti d'auguri AIRC: unisci al tuo augurio un messaggio di solidarietà

Per un matrimonio, una nascita, per il Natale o anche semplicemente per augurare buon compleanno i biglietti di auguri Airc sono il modo migliore per rendere il tuo messaggio veramente speciale.

In ogni occorrenza potrai dire a chi ami che un giorno speciale per loro è un giorno speciale anche per la Ricerca. 

 

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.

 

Scarica il catalogo completo delle IDEE SOLIDALI

 

Scegli il tuo biglietto d'auguri

biglietti natale bottone Natale

Biglietti d'auguri per tutte le occasioni Per tutte le occasioni

Biglietti matrimonio bottone Matrimonio

biglietti battesimo bottone Nascita o battesimo

biglietti comunione bottone Comunione o cresima

 

Un augurio è un pensiero importante che dedichiamo alle persone care in un giorno speciale.

Con i biglietti d'auguri AIRC le tue occasioni speciali avranno un significato ancora più grande: aiutare la ricerca sul cancro.

Come vedi nel nostro catalogo sono disponibili biglietti di auguri in diversi formati, tutti accompagnati con busta e adatti a ogni occasione: Natale, nascita e Battesimo, Cresima e Comunione, matrimonio o semplicemente bianco da personalizzare.

Scegli il biglietto di auguri solidale che preferisci e dai valore al tuo messaggio augurale, offrendo ai nostri ricercatori il sostegno necessario per rendere il cancro una malattia sempre più curabile. 

 

leggi
chiudi
 

Mariagrazia '32 e Mario '30 (Potenza) "Nell'occasione dei nostri 50 anni insieme io ed il mio Mario volevamo invitare i nostri amici e parenti più cari a festeggiare con noi il nostro anniversario di matrimonio e mia figlia mi ha aiutato a cercare un bel biglietto facendomi vedere il sito www.airc.it. Ho scelto subito il bel biglietto rosa con gli sposi disegnati ..."

Giuliano '74 e Cristina '70 (Motta Visconti) "Poco dopo il matrimonio volevamo ringraziare ancora i nostri genitori che ci hanno aiutato a coronare il nostro sogno d'amore. Volevamo fare un gesto speciale ed alla fine con un biglietto gli abbiamo ricordato che anche grazie a loro io e Giuliano siamo finalmente felici."