Volontariato d'impresa

volontari in piazza-aziendeUn numero sempre maggiore di aziende italiane decidono di affiancare AIRC per rendere il cancro sempre più curabile.

Il loro impegno sociale è reso ancora più concreto dal volontariato d'impresa e dalla partecipazione dei dipendenti, che dedicano il loro tempo ad AIRC per distribuire i prodotti solidali dell'Associazione, "simboli" della lotta contro il cancro.

Le tre Campagne di raccolta pubblica di fondi - Le Arance della Salute® le Azalee della Ricerca®, I Cioccolatini della Ricerca® - sono divenute un appuntamento atteso da migliaia di persone che, ogni anno, non mancano di testimoniare il loro supporto alla ricerca sul cancro attraverso donazioni e momenti di coinvolgimento intensi e profondi. Scendere in piazza o organizzare punti di raccolta all'interno della propria azienda con i propri colleghi, famigliari e amici rappresenta un momento di vita associativa particolarmente gratificante.

Ma la creatività e la partecipazione dei dipendenti e delle loro aziende si manifesta in molte altre attività.

Contattaci per organizzare il tuo evento in collaborazione con il Comitato Regionale AIRC della tua regione: partnership@airc.it

Video

I dipendenti di Hard Rock insieme ad AIRC per la nuova campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione sul tumore al seno e ai testicoli "HIS & HERS".

(Cliccare sull'immagine per far partire il video)

 

Video Hard Rock Cafe

Foto

I dipendenti di UBI Banca insieme ad AIRC in una filiale allestita con le Azalee della Ricerca.

ubi-azalea

Top

Regali di Natale Aziende

Regali di Natale Aziende

Scegli con la tua Azienda i regali di Natale AIRC per combattere i tumori pediatrici.

Scopri le nostre proposte

 

Resta in contatto